presentazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

presentazioni

Messaggio  free soul il Dom Nov 11, 2012 6:50 pm

Salve, vorrei presentarmi.
Sono una vedova di 55 anni, mio marito mi ha lasciata 4 anni fa circa.
Ho un figlio di 27 anni che vive e lavora a Milano, la mia solitudine comincia a diventare pesante....non la sopporto più.
Le mie amicizie sono sempre le stesse , ma la mia condizione è cambiata rispetto alla loro: hanno una famiglia, così come l'avevo io....io adesso non ho che mio figlio....lontano.
Non so perchè faccio questo, e non sò se stò sbagliando...ma qualcosa devo fare x non impazzire.
Ho sempre odiato i silenzi....ed ora convivo con essi e non mi piacciono.
Mi alzo al mattino ed accendo la radio....e, tranne quando sono a lavoro, poi resto sempre in casa con la mia musica.
Vorrei conoscere qualcuno con cui condividere le mie paure, il mio desiderio di tornare a vivere, che mi faccia tornare ad essere solare ..........non mi piace mettermi in vetrina, descrivendo come sono fatta....ma se serve vedrò di descrivermi....successivamente.
Ecco io ho finito, altro non so se devo dire.....imbranatata ????? in queste cose sicuramente SI.

free soul

Tornare in alto Andare in basso

Re: presentazioni

Messaggio  agos il Mer Dic 12, 2012 11:22 pm

Ciao free soul,
Sono Agos e da un anno circa sto vivendo quello che tu hai sapientemente descritto.
Non riesco ad uscirne fuori e non sono piu' lo stesso, qualsiasi cosa faccia non va bene.
Il dolore e la solitudine sono brutte bestie e solo chi le ha provate puo' capire.
Scusami se solo oggi sono venuto a curiosare in questo forum, ove parlo da solo da circa un anno.
piacere di leggerti
Agos

agos

Messaggio  agos il Mer Gen 09, 2013 10:21 pm

amici,
e se parlassimo un po'.........un forum serve a questo
ciao a tutti

agos

Messaggio  svario il Mer Lug 10, 2013 7:59 pm

Ei ...capisco la tua situazione e anche io sto impazzendo ...anchio scrivo qua x cercare un pò d conforto....l'età nn conta...mia figlia è con me e ha solo 5 anni ...e un papà psicodepresso che si butta nei bar ..se t va parliamo ....le nostre sono cose che "gli umani non possono capire" anchio ho scritto qui...nessuno mi ha risposto...una coltellata in più...

svario

Messaggio  agos il Gio Lug 11, 2013 3:38 pm

Svario,
So' cosa intendi e cosa provi; devi cercare immediatamente di parlare con te stesso e vedere di cosa realmente hai bisogno per sopravvivere, non per stare bene, ma per sopravvivere....
Lascia perdere i bar, tu hai bisogno di parlare, di buttare fuori quello che hai dentro.
Quello che posso dirti e' che in questi casi il virtuale, usato correttamente, puo' aiutarti molto, quindi ti consiglio di frequentare forum in genere in modo da avere il maggior numero di contatti possibili. La tua mente deve essere costantemente impegnata in queste relazioni di amicizia, anche aiutando gli altri ti sentirai meglio.
In questo brutto periodo ho potuto constatare che spesso le persone nel virtuale sanno essere meravigliose......
Coraggio amico, riorganizza la mente piano piano e affronta questa tragedia a "muso duro", purtroppo non ci sono altre strade....
Agos

agos

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: