Anna Maria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Anna Maria

Messaggio  Anna Maria il Dom Ago 24, 2014 8:00 pm

Ciao sono Anna
vedova da 5 anni con tre figli da crescere tutta sola e incazzata con il mondo intero ed anche con mio marito che  un giorno ha deciso di acquistare una moto, nonostante il mio parere contrario,perché voleva togliersi uno sfizio.Dopo pochi mesi l'incidente ed io sola ad affrontare tutto. Lui nel regno dei beati ed io ????

Anna Maria

Tornare in alto Andare in basso

RE..CIAO

Messaggio  Manuel garcia il Lun Ago 25, 2014 1:46 pm

Ciao anna maria..anchi'o sono vedovo da quasi 2 anni,,ho una figlia di 20 anni...e stata dura per noi,,adesso piano ,,piano vedo un po di luce,,speranza,,voglia di tornare a vivere,,ho 46 anni,,aspetto che anche per te ,,,possa arrivare questo giorno,,,un abraccio,,ciaooo.

Manuel garcia

Grazie

Messaggio  Anna Maria il Lun Ago 25, 2014 2:24 pm

Grazie per le belle parole!!
Comunque ti assicuro che dopo 5 anni va molto meglio, i miei figli sono finalmente sereni , e abbiamo creato un nuovo equilibrio all'interno della nostra famiglia. Vivo alla giornata e prendo tutto quello di positivo che ogni giorno mi accade.
Grazie!!!!!! Smile

Anna Maria

Re.ciaoo

Messaggio  Manuel garcia il Lun Ago 25, 2014 8:31 pm

Ciao anna maria ,,sono contento che tu e y tuoi ,,siano sereni adesso,,so che quel vuoto profondo non si riempira mai,,ma restano i belli ricordi,,anche lei,,mia moglie si chiamaba anna maria,,sai ,,la piango ancora,,ma solo posso ricordare tutti i nostri belli momenti...adesso sono anchio sereno cerco di essere sempre in moto..al lavoro,,,, a fare qualsiasi attivita,,,lavoro,,studio ,,inglese,,spanolo lo parlo,,,ho fatto scuola di ballo latino,,,faccio le gite in montagna a caminare,,e cosi ,,non bevo non fumo,,in suma ,,cerco di tenerme sempre impegnato,,,dopo in casa ce sempre da fare,,,quando mi sono iscritto quia l forum,,eravamo in 35 penso ,,adesso siamo piu di 80,, sarebbe bello programare un incontro,, per salutarci ,,conocerci,,penso...ciao anna maria,,,un forte abraccio,,e bello potere scambiare un po di parole con qualcuno,,,dio ti benedica a te y a i tuoi,,,

Manuel garcia

Re: Anna Maria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: