Ho bisogno di un vostro aiuto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ho bisogno di un vostro aiuto...

Messaggio  EmMa 2015 il Mar Apr 07, 2015 12:23 pm

So che siete voi ad essere, giustamente nelle condizioni di dover essere aiutati, io sono separata con un bimbo di 9 anni...e ho bisogno di sapere come potremi rapportare a voi vedovi...per poter aiutare a superare un lutto così forte!
Sto conoscendo un uomo vedovo con una bambina di 8 anni e mi sono innamorata di lui...e lui sembrava pazzo di me...solo che da qualche giorno è cambiato...da qualche giorno ha mille paure e si è allontanato tantissimo da me...!
Vorrei poterlo aiutare...vorrei poterlo conquistare e farlo sentire oltre che forte, anche non più solo ad affrontare le sue paure...aiutatemi a capire vi prego, io sto male anche per lui...!
Grazie mille di cuore a tutti voi, e che il Signore possa aiutarvi a superare questo momento e a darvi la forza di ricostruire le vostre vite!

EmMa 2015

Tornare in alto Andare in basso

Ciao Emma.

Messaggio  Farfallanera75 il Dom Apr 26, 2015 6:59 pm

Ciao, sono vedova da meno di un mese, ho due figlie piccole e non ce la faccio più a vivere. Ho un tale straziante vuoto dentro che nemmeno i sedativi mi tengono calma. Ho 39 anni, credevo che avremmo passato la vecchiaia insieme. Voglio solo morire.

Farfallanera75

Re: Ho bisogno di un vostro aiuto...

Messaggio  EmMa 2015 il Lun Apr 27, 2015 8:23 am

Tesora, perdere l'uomo che si ama credo sia straziante, so che non ci sono parole che possano aiutare...forse parlare di lui, raccontarlo e raccontarvi potrebbe essere un piccolo sollievo...ti abbraccio forte...a te e alle tue piccoline!
Se può esserti d'aiuto ti offro la mia spalla!

EmMa 2015

Messaggio  Farfallanera75 il Lun Apr 27, 2015 9:59 am

Grazie

Farfallanera75

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto