Ciao a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao a tutti!

Messaggio  Franca73 il Gio Giu 25, 2015 8:03 pm

La perdita del proprio amore, che diviene necessariamente anche il proprio migliore amico, colui con cui si ha la gioia e la fortuna immensa di condividere ogni attimo e ogni progetto di vita, è stata personalmente la prova più devastante che potesse accadermi. Un dolore che ti annienta, talmente forte da anestetizzare tutti gli altri, perché non è possibile provarne di più... Riesco a portare un peso tanto grande, trovando la forza in Dio e nella certa speranza che nel Suo infinito amore mi è accanto, avendo la consolazione di sapere che il mio tesoro, vive nella felicità che mai finisce e che dal Paradiso (dove un giorno ci ritroveremo), per mezzo della comunione dei santi, può sentirmi e prega per me. Sono passati quasi tre anni dalla sua nascita al cielo e il segno che inizio a stare un po' meglio è che ora riesco a sentire anche tutte le altre sofferenze... Una di queste ad esempio, è un senso di infinita solitudine, mai provato prima, che avverto in diversi momenti della giornata e che nessuno, neppure i miei numerosi e meravigliosi amici o la mia splendida famiglia, è in grado di eliminare.
Solo coloro che vivono una condizione simile, possono comprendere appieno di cosa parlo e così purtroppo, so che ciascuno di voi può farlo... Mi dispiace tantissimo per il dolore che portate e stringo ciascuno in un abbraccio! Grazie per il vostro ascolto!

Franca73

Tornare in alto Andare in basso

CONDIVIDO PIENAMENTE I TUOI PENSIERI

Messaggio  MARINO1 il Ven Giu 26, 2015 2:29 pm

OLTRE CIO' CHE HAI DETTO POSSO SOLO AGGIUNGERE UN PENSIERO DI CONSAPEVOLEZZA .L'OGGI CI DA' OPPORTUNITA' NON TOGLIE IL DOLORE PROFONDO MA LO TRASFORMA IN VOGLIA DI COMUNICARE IL DONO RICEVUTO.SI E' PIU' VERI ,CONCRETI ,IL TEMPO E' PREZIOSO,BASTA MASCHERE PER ESSERE ACCETTATI. PIU'LIBERI ,MA CON UNA FITTA COSTANTE AL CUORE.UN ABBRACCIO. NON SIAMO SOLI.

MARINO1

Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Franca73 il Ven Giu 26, 2015 6:10 pm

Ed io condivido pienamente i tuoi, grazie! Un abbraccio a te!

Franca73

Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: