Ciao ragazzi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao ragazzi!

Messaggio  Franca73 il Mer Lug 15, 2015 4:17 pm

Volevo condividere con voi questo post che ha scritto su Facebook, una mia giovanissima amica che pochi giorni fa ha perso il fidanzato di 23 anni. Un grande esempio di fede e amore. Un abbraccio forte a tutti!

"Oggi in chiesa quando hanno letto questa preghiera mi sembrava che mi stessi parlando tu... e forse è proprio così. Continui a farmi sentire amata...

"Se mi ami non piangere! Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo; se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine e in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami. Qui si è ormai assorbiti dall'incanto di Dio e dai riflessi della sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo, quanto piccole e fuggevoli al confronto!    
Mi è rimasto un profondo affetto per te; una tenerezza che non ho mai conosciuto. Ora l'amore che mi stringe profondamente a te è gioia pura e senza tramonto. Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa, tu pensami così! Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di stanchezza, pensa a questa meravigliosa casa, dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme nel trasporto più intenso, alla fonte inesauribile dell'amore e della felicità. Non piangere più se veramente mi ami!"    

Non piangere è impossibile... ma cercherò di farmi forza, perché tu sei vivo e sei con me. E sei nelle braccia di nostro Signore, che amano più di quelle di una semplice ragazza come me...
Ti amo amore mio grande, ora e per sempre."

Franca73

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum