Buonasera a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Buonasera a tutti

Messaggio  Mario# il Sab Set 12, 2015 10:35 pm

Ciao sono Mario, navigando sul web ho trovato questo interessante forum e ahime' come tutti voi da circa 1mese mi ritrovo pure io catapultato in questa triste realta' che di peggio credo ci sia solo la fine del mondo!
Purtroppo ad Agosto dopo essere ritornati dalle ferie con la mia famiglia, ho perso inaspettatamente la mia adorata moglie,amica e mamma speciale di soli 35anni, lasciandomi il suo prezioso dono nostro figlio di 4anni e mezzo.
Inutile ribadire che da quel triste giorno dentro di me ce stato il blackout...e che la forza di guardare avanti mi e' data dal piccoletto che da ora in poi e' la priorita' assoluta e come tale mi aspetta un compito estremamente difficile ( madre/padre) ma soprattutto trovare le risposte giuste alle dolorose richieste che mi fa della sua povera mammina...
Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ed ha consigli, soprattutto su come ha affrontato la non semplice gestione del bambino, sono ben accetti.
P.s. La mamma e' insostituibile!
Saluti

Mario#

Tornare in alto Andare in basso

Ciao...

Messaggio  Franca73 il Ven Ott 09, 2015 7:42 pm

Ciao Mario,
mi dispiace tantissimo per l'immensamente dolorosa perdita, che avete avuto tu e il tuo bambino. Non ho consigli da darti... solo un forte abbraccio, con la speranza che tu possa trovare presto consolazione.

Franca73

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: