Posso presentarmi? Ho bisogno di aiuto!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Posso presentarmi? Ho bisogno di aiuto!!!

Messaggio  Chiara86 il Ven Nov 03, 2017 2:01 pm

Buongiorno,
Sono Chiara, 31 anni con un bimbo di 2.
Mio marito è improvvisamente mancato circa 1 mese fa per un incidente sul lavoro. Io ero lì con lui e ho visto tutto, è stato orribile. Lui era così energico, pieno di vita, aveva un miliardo di progetti per noi, per il futuro del nostro bimbo. Pensavamo al secondo figlio. Eravamo una coppia perfetta. In 11 anni di storia (tra fidanzamento e matrimonio) mai e ripeto mai abbiamo avuto dei cedimenti o incertezze. Eravamo una famiglia felice. In un secondo mi è crollato tutto. Sto tenendo duro per il nostro piccolo ma a volte mi sembra di non farcela. Fa troppo male, manca da morire e io sono convinta di essere morta con lui. Non sono più la Chiara di un mese fa, non sono più la mamma felice con voglia di vivere, non sono più nulla. Senza di lui io non sono nulla. Era tutto per me, era il mio mondo, il mio amico, confidente, era un papà spettacolare. Ancora guardo il telefono pensando che possa scrivermi un messaggio. Non riesco ad accettare la sua scomparsa, forse non voglio accettarla. Sono dilaniata dal dolore. Come fate voi ad affrontare tutto questo? Ho 31 anni, ho una vita davanti e pensare di passarla con questo dolore nel cuore mi spaventa. Pensare ad una vita senza di lui è micidiale. Io l'ho scelto per la vita e invece la sua vita è volata via a soli 37 anni. Sono così arrabbiata. Datemi la forza, da sola non so nemmeno come fare a respirare..

Chiara86

Tornare in alto Andare in basso

Ciao Chiara

Messaggio  Franca73 il Ven Nov 03, 2017 2:45 pm

Carissima Chiara,
mi dispiace tantissimo per il dolore immenso che provi, non c'è niente che possa consolarlo, devi essere solo coraggiosa e portarlo con tanta forza, perché non ci si può fermare, il tuo cammino in questa vita continua e il tuo bambino ha bisogno di te. Non sei sola, il tuo tesoro dal paradiso ti è accanto e ti sostiene. Ti abbraccio forte.
P.S. (Questo forum è molto bello, ma come tutti i forum, poco immediato, se vuoi puoi cercare su Facebook un gruppo che si chiama "vedovi nel bene dell'amicizia", che ha più o meno la stessa finalità, ma dove le comunicazioni sono più rapide).

Franca73

Re: Posso presentarmi? Ho bisogno di aiuto!!!

Messaggio  Chiara86 il Ven Nov 03, 2017 2:53 pm

Grazie mille per la risposta.
Forse ora è troppo presto ed il dolore sembra insormontabile. Purtroppo ora vedo tutto nero senza di lui, faccio fatica anche a giocare con il mio cucciolo dal tanto sono distrutta. Voglio rialzarmi, per il mio piccolo soprattutto che ora ha solo me.

A quel gruppo di Facebook mi sono iscritta pochi giorni fa. Ne fai parte anche tu?

Chiara86

Messaggio  Franca73 il Ven Nov 03, 2017 2:57 pm

Lo credo bene che fai fatica Chiara... È normalissimo ed è passato troppo poco tempo. Forza tesoro! ❤️ Si si faccio parte anche io di quel gruppo.

Franca73

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: