mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mi presento

Messaggio  Ema 75 il Mar Mar 13, 2012 8:09 pm

Buona sera a tutti
Mi chiamo Manuel e sono vedovo dal 28 ottobre 2011 la mia amatissima moglie è mancata improvvisamente ed io soffro come tutti voi....... vorrei che tutto tornasse come prima io rivorrei la mia vita!

Ema 75

Tornare in alto Andare in basso

sono come te

Messaggio  LUISA62 il Mer Apr 18, 2012 8:06 pm

ciao, sono come te, come tutti noi in questo forum. Ho 49 anni e sono vedova da 3. M dicevano che, col tempo, sarebbe "andata meglio". Sì, per loro. per gli altri. Per quelli che non sanno com'è. Parlami, dimmi come stai, Ho bisogno di parlare con qualcuno. Sono troppo sola.
LUISA62

Ciao Luisa e Manuel..

Messaggio  Umberto il Ven Ott 05, 2012 5:42 pm

mi chiamo Umberto e ho 47 anni (come potete vedere), sono vedovo da sette anni. Mia moglie, Raffaella, è tornata alla Casa del Padre per un attacco cardiaco lasciandomi con un bambino di 3 anni e mezzo che è stato la mia FORZA DI VITA e LA MIA GIOIA ma che spesso è stato anche FONTE DI PREOCCUPAZIONE, NOSTALGIA, TRISTEZZA (per tutte le volte che lo guardo crescere senza la sua mamma). Spesso mi sono sentito e mi sento un genitore inadeguato senza la mia compagna di vita accanto.
L'unica consolazione la riesco a trovare un pò in un gruppo di auto-aiuto che frequento da circa due anni.

Vi saluto affettuosamente in attesa di una vostra risposta.
Umberto

Umberto

ci sono anche io

Messaggio  antonella il Gio Gen 17, 2013 11:23 pm

mi chiamo antonella, abito a roma, e ho perso mio marito a gennaio del 2010, sono interessata a chi ha detto che frequenta un gruppo di auto aiuto....puo dirmi quale? io di anni ne ho 52 e mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi, è una esperienza la nostra che è importante condividere......un abbraccio a tutti

antonella

Re: mi presento

Messaggio  allorella il Mer Mar 06, 2013 2:43 pm

antonella ha scritto:mi chiamo antonella, abito a roma, e ho perso mio marito a gennaio del 2010, sono interessata a chi ha detto che frequenta un gruppo di auto aiuto....puo dirmi quale? io di anni ne ho 52 e mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi, è una esperienza la nostra che è importante condividere......un abbraccio a tutti
Ciao Antonella, sono Gina ho perso il mio compagno il 9 dicembre 2012 per un aneurisma disseccante dell'oarta, puoi immaginare come sto...è importante poter condividere il dolore con persone che hanno avuto la stessa esperienza ,se vai su internet cercando Gruppi eventi dovresti trovare i gruppi di mutuo aiuto a Roma , io abito a Treviso ma ho lasciato il mio cuore a Roma il mio compagno abitava in questa meravigliosa città che ho frequentato per 7 anni assiduamente , quest'anno avrei chiesto trasferimento e finalmente avremmo potuto coronare il nostro sogno e invece..............in un attimo è finito tutto.
Sono distrutta dal dolore ma si deve continuare.....
Ti abbraccio a presto
Gina

allorella

Messaggio  Manuel garcia il Mar Giu 11, 2013 10:08 am

Ciao sono manuel,, sono vedovo da 5 mesi,, la mia cara ana e mancata da 5 mesi a 44 anni ,,la ho conosciuta a scuola a 15 anni,,,,abbiamo visuto insiemme tutta una vita,,lasciato il nostro paese cercando ,,cura per la sua malatia les,,che piano piano,,me la ha portata via,,,mi lascia una bella figlia di 20 anni,,,,cerco adesso di reaggire e continuare,, grazie per il vostro ascolto,,un abbraccio per tutti voi,,,ciao

Manuel garcia

Cuore spezzato

Messaggio  denny06 il Mar Apr 22, 2014 12:47 pm

Ciao mi chiamo Denny sono come voi sto soffrendo da matti, la mia cara moglie e deceduta a dicembre, ma sto soffrendo da morire o bisogno di parlare con quancuna di voi x potermi scaricare questa tensione negativa, penso che parlare con voi che state attraversando questa tragedia ci aiutiamo a vicenda un grande abbraccio a tutti.

denny06

Aiutiamoci

Messaggio  denny06 il Mar Apr 22, 2014 12:49 pm

Ogni giorno che passa e una tragedia, mi sento dire deve passare, ma la vita passata insieme non si dimentica, ogni istante vive dentro di me i suoi dolcissimi ricordi, mi manca da morire, cerco un aiuto reciproco, x affrontare la vita e continuare ad andare avanti, grazie a tutti a presto.

denny06

mi presento

Messaggio  silvia64 il Sab Mag 24, 2014 11:59 am

Ciao mi chiamo Silvia e il 23 gennaio ho perso il mio marito in soli 10 minuti. Si è spenta la luce sulla nostra felicità. Sono passati quattro mesi da incubo, notti insonni, giornate senza senso. Ogni giorno che passa è peggio del precedente, non si sarà mai piu' quelli di prima...... la vita ha perso il suo significato.

silvia64

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: